Consegna e reso - Pretty House

I nostri negozi

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SPEDIZIONI

Su www.prettyhouseverona.it puoi avere diverse tipologie di consegna:

Spedizione Standard ESCLUSI complementi d’arredo: costo 8,50 euro. La consegna dei tuoi acquisti avverrà in 10 giorni lavorativi.

Spedizione SOLO mobili e complementi d'arredo: il costo è pari a 8% dell'importo dell'ordine per un minimo di 40€. La consegna dei tuoi acquisti avverrà in circa 20 giorni lavorativi. Per Sicilia e Sardegna sarà applicato un costo aggiuntivo di 20 euro per ordini di importi inferiore a 500 euro.

Ritiro presso nostra sede: l'ordine fatto online e regolarmente pagato online con i sistemi previsti può essere ritirato senza spese di spedizione direttamente in negozio FASHION ENTITY DI ZHOU DONGMEI & C. Via Roma, 17I-37121 Verona VR ITALY. Solo comunicazione anticipata da parte del cliente.

Per il ritiro dovrai portare con te la ricevuta dell'ordine allegata alla mail di conferma d'ordine e un documento d'identità, oppure una delega scritta accompagnata dal tuo documento d'identità e da quello della persona delegata.

Accedi alla tua area privata e visualizzerai l'elenco dei tuoi ordini, Clicca sull'ordine che vuoi controllare per verificarne lo stato di evasione.

RESI E CAMBI

Modalità di richiesta reso Per ogni acquisto effettuato potrai richiedere un reso all’indirizzo info@prettyhouseverona.it

Dovrai indicare: l’ordine di riferimento e i prodotti che vuoi restituire.

Ricorda che hai a disposizione 7 giorni lavorativi di tempo dalla data di ricezione del pacco per effettuare questa operazione.

A seguito della tua richiesta di reso, ti verrà inviata una e-mail che conferma l’avvio della procedura.

In caso di reso di qualsiasi prodotto esclusi mobili e quadri, per effettuare il reso, dovrai contattare un vettore a tua scelta per il ritiro del pacco, da confezionare con l’imballaggio di spedizione.

La spedizione va indirizzata a :

FASHION ENTITY DI ZHOU DONGMEI & C.

Via Roma, 17 I-37121

Verona VR ITALY

Appena il pacco ci verrà restituito, verificheremo che il tuo reso sia stato attivato prima della decorrenza dei 7 giorni lavorativi dalla consegna e che il reso sia conforme al dichiarato.

A seguito di un esito positivo di queste verifiche, provvederemo a rimborsarti l'importo secondo il metodo di pagamento utilizzato.

Ricordiamo che il reso è carico del cliente.

In caso di reclami relativi al prodotto ricevuto, saremo felice di aiutarti.

Contattaci attraverso la mail all’indirizzo:  info@prettyhouseverona.it

Modalità di rimborso di un reso

Il rimborso di un reso avverrà solo dopo che tutte le verifiche dell’ordine restituite siano state fatte e abbiamo avuto esito positivo. Queste verifiche riguardano il periodo di richiesta reso, che deve essere fatto entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco e la conformità dell’ordine.

A seguito di queste verifiche, riceverai una e-mail che ti confermerà l’accettazione della richiesta di reso.

Il rimborso avverrà sul tuo conto se l'acquisto è stato fatto con PayPal o direttamente sulla tua carta se hai utilizzato una carta di credito. Potrai visualizzare il rimborso sul tuo conto o sulla tua carta circa 4-5 giorni lavorativi dopo la mail di conferma reso. Le tempistiche dipendono dalla tua banca.

Modalità di richiesta cambio merce

Il reso online non prevede il cambio della merce online, ma unicamente il rimborso dell’importo speso secondo il metodo di pagamento utilizzato.

Puoi effettuare il cambio dei prodotti acquistati presso il nostro NEGOZIO “PRETTY HOUSE” di FASHION ENTITY DI ZHOU DONGMEI & C., Via Roma, 17, 37121 Verona VR ITALY .

Per effettuare il cambio merce, puoi recarti al negozio sopraindicato, con la stampa della ricevuta allegata all'email di conferma spedizione dove è riportato l’importo della merce acquistata. In negozio, verrà verificata la conformità dei prodotti che intendi restituire. Verrà anche verificato l’importo da te effettivamente pagato, al netto di sconti e promozioni che sono stati applicati per l’ordine.

A seguito delle verifiche, potrai cambiare i prodotti con merce del valore pari o superiore a quanto speso online. Nel caso di merce di valore superiore, in cassa ti verrà chiesto di corrispondere un conguaglio.